Sleeping Fairy, la Fatina Addormentata - Video Tutorial 1 di 3

Dorme beata, questa piccola Fatina. Le margherite sono già spuntate, per darle la sveglia e per dirle che fra poco è Primavera. Lei, immersa in chissà quali dolci sogni, sorride teneramente, mentre i petali candidi le accarezzano la testolina. 

Fatina Addormentata modellata in Pasta Sintetica da Daniela Messina

Forse è prossima al risveglio, come tutte le creature selvatiche in questo periodo e come un po' anche noi. 
Volete far nascere qualche sua sorellina modellandola in Pasta Sintetica? Vi spiego come fare nel nuovo video tutorial che ho pubblicato sul mio canale YouTube :) È il primo di una serie di tre, ed è dedicato al modellato della testa. In questo caso, ho realizzato anche le ciglia e le sopracciglia in pasta sintetica. Le prime nere e le seconde color bronzo. Nel prossimo video vedremo il corpo e nell'ultimo i capelli, l'abito e le ali.


Il Coniglietto, il Topino ed io saremmo molto contenti di vedere le Fatine Dormienti nate dalle vostre mani seguendo il nostro video. Quando nasceranno, vi va di presentarcele? :) 

Ora vi lasciamo al video e vi auguriamo una buona visione! Iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdere i prossimi, scrivetemi le vostre domande o pensieri nei commenti e... condividete per un Mondo più Fatato! :D 

Commenti

  1. sai che mi piace tantissimo questa fatina la voglio provare a fare anche se sicuramente non verrà stupenda come la tua....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrà bellissima perché avrà la sua particolare, unica personalità <3

      Elimina
  2. sei veramente brava....non ho mai visto dei tutorial cosi ben fatti.......anche io mi cimento con la pasta di mais ( la bottega fatata di enrica)ma tu sei veramente unica un abbraccio, Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Enrica! :) La pasta di mais, a differenza della pasta sintetica, richiede anche velocità nella lavorazione, perché asciuga rapidamente all'aria. Hai un blog dove esponi i tuoi lavori? Un saluto! :)

      Elimina
    2. scusami se ti rispondo solo ora.....non sono entrata recentemente....si ho una pagina su face book e su pinterest La bottega Fatata di Enrica....sai ho seguito tanto il tutorial del visino della fatina che dorme e vedo che usi degli atrezzini che io non trovo....riesco bene nel corpo negli arti ma ho ancora problemi per i visi reali intendo naso che mi viene abbastanza bene ma la bocca proprio non mi riesce quando la guardo di profilo non mi piace proprio comunque non demordo e vado avanti....ora cerchero gli atrezzini che usi tu dico quelli in acciaio....un abbraccio!!!!

      Elimina
    3. Si migliora con l'esercizio, l'importante è non scoraggiarsi :) Alla fine, non si è mai completamente soddisfatti ma è proprio questo che ci spinge sempre a migliorare! Un abbraccio a te! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vuoi comunicare con me? Riempi il Modulo di Contatto qui sotto. Utilizzerò la tua email al solo scopo di rispondere al messaggio, nel pieno rispetto della tua privacy, e non la conserverò senza chiedere il tuo permesso.

Modulo di Contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Translate